
AVVISO AI LETTORI. C'è un po' di bla bla bla riguardo a Gomma e alla Gomma Tv in questi giorni. Non preoccupatevi, tutto sotto controllo. Vale il motto qui sopra sul chaos, se no perchè siamo stati punk? Ah, c'ho un altro slogan che si adatta alla fase: "La dignità non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!" E chi deve capire... Scusate se sono stringato, ma su questa storia ho deciso che non scrivo più di 5 righe alla volta. Ho di meglio da fare.
TAGCL0UDZ DI QUESTO CIELO
La lingua batte dove...
Uno straordinario fotomontaggio tratto da "Decoder" numero 1, 1987. Fu realizzato da Joe (poi dei La Cruz e di tanti altri progetti musicali e artistici). Un vero e proprio inno alla gioia di vivere e di godere, contro l'ideologia del sacrificio, delle menate, della tristezza, spesso diffuse anche nell'ambito della sinistra più o meno estrema. La posizione dominante della donna lo fece apprezzare da ambo i sessi e fece inferocire i moralisti. Chissà cosa succederebbe oggi.
E a grande richiesta "Liberate le vostre lingue, usatele per amare. Non per leccare il culo ai vostri padroni"
Un classico, sempre tratto da "Decoder" numero 1, 1987. Clic qui per downloadare pdf (formato A4) da stampare e attaccare sul posto di lavoro.

LEGGI I COMMENTI
|
INSERISCI IL TUO COMMENTO
gomma.tv è una produzione di "Gomma". No uso commerciale.
Cookies e privacy
La sezione Podcast è amatoriale. Licenza Siae 666/I/06 - 793
IN LIBRERIA E ONLINE
Ian Glasper
Anarcopunk. Il punk politico inglese (1980-1986)
460 pagine con decine di foto
INTERVISTE A E CONTRIBUTI DI: CRASS, POISON GIRLS, CONFLICT, FLUX OF PINK INDIANS, CHUMBAWAMBA, SUBHUMANS, DIRT, ICONS OF FILTH, ZOUNDS, ANTISECT, RUDIMENTARY PENI, RUBELLA BALLET, AMEBIX, HAGAR THE WOMB, MOB, OMEGA TRIBE, STALAG 17, OI POLLOI... E MOLTI ALTRI