Gomma suggerisce la lettura di:

Ian Glasper
Anarcopunk. Il punk politico inglese (1980-1986)
460 pagine con decine di foto

INTERVISTE A E CONTRIBUTI DI: CRASS, POISON GIRLS, CONFLICT, FLUX OF PINK INDIANS, CHUMBAWAMBA, SUBHUMANS, DIRT, ICONS OF FILTH, ZOUNDS, ANTISECT, RUDIMENTARY PENI, RUBELLA BALLET, AMEBIX, HAGAR THE WOMB, MOB, OMEGA TRIBE, STALAG 17, OI POLLOI... E MOLTI ALTRI

AMERICAN PUNK HARDCORE di Steven Blush

464 pagine con centinaia di interviste, decine di foto e manifesti

Tutti i gruppi della scena: Black Flag, Minor Threat, Bad Brains, Bad Religion, Misfits, SS Decontrol, MDC, Adolescents, 7 seconds, Agnostic Front, Faith, e centinaia di altri.

Il libro definitivo sulla scena HC americana

NELLE MIGLIORI LIBRERIE E CENTRI SOCIALI!
compra online su ShaKe

 

“Ci vuole una mente hardcore per scrivere un libro hardcore. Sto parlando di un movimento su cui non esistono archivi, ribelle, indisciplinato, spontaneo. Ho scritto questo libro in puro stile HC, usando tutto quello che avevo” Stephen Blush

 

e ricordati che:

 

"Per suonare l'hardcore non hai bisogno di strofe e ritornelli, non hai bisogno di assoli, non hai bisogno di un cazzo!" Mike Watt – Minutemen

 

GOMMA SUGGERISCE

Podcast 017 - Hacker Corner, la registrazione dell'evento Second Life

27-02-07

Categoria: Podcast Mp3 Radio



Giovedì 8 febbraio 2007, presso ShaKe Edizioni a Milano si è inaugurato "THE HACKER CORNER", luogo per la condivisione dei saperi informatici con l'evento Second Life e l'evoluzione delle interfacce su computer.



L'ambiente che Idearium ha creato in SL per la serata in ShaKe


Marco Manray mentre medita con una sua amica su delle sfere

Con proiezione interattiva di ambienti e avatar da Second Life, realtà virtuali e altre meraviglie 3D.

Hanno partecipato:

Fisicamente: Leandro Agró a.k.a. "Leeander"

Virtualmente su Second Life: tutto il gruppo Idearium

Marco Manray, fotografo su Second Life

Coordinatore Aron Brancotti a.k.a. "Babele Dunnit"


La qualità della registrazione non è straordinaria, e tra l'altro nn so perché ma è saltato tutto l'intervento di Leandro (pietà!). Per farmi perdonare tirerò fuori dal materiale video una retrospettiva monografica sul "Re degli Avatar" ;-)

Cmq a parte gli scherzi qui sotto ci sono tutti i link per saperne di più su Leeander e la sua filosofia.

Aron Brancotti, è uno dei pionieri delle Realtà virtuali in Europa, e oggi progettista di software, hardware e nuovi tipi di interfacce.

Marco Manray è un fotografo/artista su Second Life che ha pubblicato su numerose riviste nazionali e straniere.

Che cos'è IDEARIUM

Idearium è il luogo dell'approfondimento, della condivisione e della sperimentazione. Un luogo dove far incontrare, rafforzare e valorizzare i talenti ibridi; una opportunità che rende possibile la nascita di idee, progetti e proposte per una più evoluta ed equilibrata società della conoscenza.

Idearium vuole essere una risposta alla tecnica disumanizzante, alla cattiva progettazione ed al cattivo uso delle tecnologie, alla mancanza di slancio verso l'innovazione.

Luogo di rifles