Gomma suggerisce la lettura di:
Ian Glasper
Anarcopunk. Il punk politico inglese (1980-1986)
460 pagine con decine di foto
INTERVISTE A E CONTRIBUTI DI: CRASS, POISON GIRLS, CONFLICT, FLUX OF PINK INDIANS, CHUMBAWAMBA, SUBHUMANS, DIRT, ICONS OF FILTH, ZOUNDS, ANTISECT, RUDIMENTARY PENI, RUBELLA BALLET, AMEBIX, HAGAR THE WOMB, MOB, OMEGA TRIBE, STALAG 17, OI POLLOI... E MOLTI ALTRI
AMERICAN PUNK HARDCORE di Steven Blush
464 pagine con centinaia di interviste, decine di foto e manifesti
Tutti i gruppi della scena: Black Flag, Minor Threat, Bad Brains, Bad Religion, Misfits, SS Decontrol, MDC, Adolescents, 7 seconds, Agnostic Front, Faith, e centinaia di altri.
Il libro definitivo sulla scena HC americana
NELLE MIGLIORI LIBRERIE E CENTRI SOCIALI!
compra online su ShaKe
“Ci vuole una mente hardcore per scrivere un libro hardcore. Sto parlando di un movimento su cui non esistono archivi, ribelle, indisciplinato, spontaneo. Ho scritto questo libro in puro stile HC, usando tutto quello che avevo” Stephen Blush
e ricordati che:
"Per suonare l'hardcore non hai bisogno di strofe e ritornelli, non hai bisogno di assoli, non hai bisogno di un cazzo!" Mike Watt – Minutemen
GOMMA SUGGERISCE
Podcast 010 - Spazio e la sua nuova galleria d'arte Limited05-12-06 Categoria: Podcast Mp3 Radio
Per Giacomo, un caro amico, fanzinaro punk, tra i fondatori della rivista Decoder, musicista, artista, grafico e un sacco di altre cose, che ha aperto una galleria di no-art a Milano. La playlist è sua (nel senso che le ha anche prodotta lui): 2+2=5, Ego Kid, Cletus Melba, Mr Brace, Musica in cucina, Fabian Negrin, Fitness Pump, Milaus, Spiralman.
Dov'è: Limited no-art gallery via Teodosio 102 20131 Milano
Cos'è: "Il nostro obiettivo è di valorizzare in primo luogo la sperimentazione artistica al di là di qualsiasi giudizio e prima di essere commentata dalla critica. Vogliamo altresì celebrare e unire in un unico abbraccio tutti coloro che credono nel processo creativo: noi lo sosteniamo per voi, oltre che per noi stessi. Oltre alla pianificazione di singole mostre, vogliamo pubblicare cataloghi d'arte, libri d'artista, libri di critica e di storia dell'arte moderna. Confidiamo nella vostra generosità individuale, collettiva e istituzionale per donazioni che sostengano economicamente le nostre attività presenti e future. Ogni supporto sarà ben accetto e indispensabile per la nostra crescita."
sito Limited
La prima mostra è stata dedicata ai Portraits di Paola Sala.
Di Giacomo Spazio parlo molto bene nel podcast. Quindi ascoltatelo. La musica è tutta prodotta da lui con la sua etichetta Cane Andaluso e (*) dalla gloriosa Ut Comunicazioni (di cui facevo parte anch'io).
Chiaramente la dedica è per Ariel e Alvin.
Musica del podcast ( in parentesi nome cd/lp): 2+2=5, It's a good day today (Into the Future) Ego Kid, Sean Connery (Blu Cammello) Cletus Melba, Puley (Blu Cammello) 2+2=5, Godzilla RnR (Amazing Stories) * Mr Brace, Io chi sono (Salvate il mio maglione dalle tarme) Musica in cucina, Una cartolina (Musica in cucina) Fabian Negrin, La cancion del angel muerto (Sirena distratta + Angelo morto) Fitness Pump, Spaccare tutto (Riviera) Milaus, #4 (United Slaves of Amusement) Spiralman, Milano cielo grigio piombo (allegato libro "20 per Luca")
Links: CLICCA QUI PER ASCOLTARE/SCARICARE IL PODCAST |
LISTA COMMENTI
paju | |
12-12-06 20:31 .interessante . ci faro' un salto appena posso!!!!!!!! |
INSERISCI IL TUO COMMENTO
gomma.tv è una produzione di "Gomma". No uso commerciale.
Cookies e privacy
La sezione Podcast è amatoriale. Licenza Siae 666/I/06 - 793